Akragas, tesserato il difensore Fricano - Live Sicilia

Akragas, tesserato il difensore Fricano

Il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Palermo è già a disposizione di mister Di Gaetano
CALCIOMERCATO ECCELLENZA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Altro rinforzo in casa Akragas. La società agrigentina ha intenzione di non lasciare nulla al caso e si sta attrezzando per farsi trovare pronta per la ripresa del campionato di Eccellenza. Il club agrigentino si è assicurato le prestazioni del classe ’93 Giovani Fricano.

“La Società Akragas – si legge nella nota diffusa dal club – comunica di aver perfezionato l’ingaggio del forte centrocampista Giovanni Fricano, classe 1993, prelevato dal Siracusa in Eccellenza. L’atleta, che può ricoprire il ruolo anche di difensore, è originario di Palermo e ha un curriculum calcistico di grande spessore per aver indossato tante maglie e giocato in categorie professionistiche.

Fricano ha iniziato la carriera nella Primavera del Palermo nella stagione 2010/2011. Successivamente ha militato anche nel Castel Rigone in serie D, nell’Aversa Normanna in C2, nella Battipagliese in D, nel Troina in serie D, nel Siracusa in Serie C e nel Savona in D. Il calciatore (nella foto con il vice presidente Giancarlo Rosato ed il Direttore sportivo Ernesto Russello) è già a disposizione di mister Francesco Di Gaetano e del suo staff per gli allenamenti di gruppo, in vista della ripresa del campionato in programma dopo le festività pasquali”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI