Al Biondo in scena | "Come fratelli"

Al Biondo in scena | “Come fratelli”

Al Biondo in scena | “Come fratelli”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Debutta l'opera del poliedrico Giovanni Libeccio, cabarettista e drammaturgo al tempo stesso.

Il 20 aprile
di
1 min di lettura

PALERMO – Come Fratelli è l’opera prima del poliedrico artista Giovanni Libeccio, cabarettista e drammaturgo al tempo stesso. La pièce – che ha già riscosso il successo del pubblico e della critica in diversi Teatri d’Italia – andrà in scena il 20 aprile al Teatro Biondo Stabile di Palermo, ore 21. Si tratta di una storia ambientata nella Sicilia dei giorni nostri con flash-back sul passato dei protagonisti: due “giovanotti” che per opposte vicende di vita di mafia, si trovano a vivere e morire del fascino adolescenziale della mafia stessa ”. Il testo, di recente premiato al concorso “Autori nel cassetto, attori sul comò” del Teatro Lo Spazio di Roma, unito alla sperimentale regia di Giacomo Bonagiuso dà vita ad uno spettacolo imperdibile che si presenterà sotto una nuova veste produttiva impreziosita dalle musiche e dalla voce di Gregorio Caimi e Debora Messina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI