Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Mancano le guide sul percorso..
Strano a detto dell'ISTAT e degli osservatori internazionali l'italia sembra andare bene e aumentano gli "SCIOPERI" ?
Ma a chi devono denunciare? La maggior parte causati dalla sinistra…..bo?
Ora faraone ci manda la sardina a fare quello che lui stesso faceva qualch mese fa, ovvero girare la Sicilia per denunciare tutte le magagne causate dal governo crocetta, da lui stesso presieduto.
Sardine andate a farvi friggere ca ci fati cchiu’ fiura!
Purtroppo loro dicono che la “Sicilianonlega” tuttavia Vi devo contraddire perchè da 30 anni a questa parte tutti i governi che si sono succeduti hanno abbandonato l’isola; non abbiamo strade, autostrade, ferrovie,(mancanza completa di tutti i servizi al cittadino) ed ora con l’avvento della Lega avremo la possibilità di rimediare a tutte le malefatte. Provare per credere.
se dovessi incontrarla,ma fazzu arrustuta
La vaghezza dei punti e l’ordine dell’elenco tradisce la scarsa comprensione e presa di coscienza della “questione siciliana”. L’assenza di qualsiasi riferimento alla mancata applicazione del Titolo V dello Statuto siciliano fuga poi ogni dubbio.
Solita propaganda politica di importazione sbarcata nell’isola per raccattare consenso per partiti italiani che a tutto pensano tranne all’interesse dei Siciliani.
Oggi abbiamo le sardine allo sbaraglio, anzichè di fritte o arrosto.