Al via la 'staffetta della Sardina' |fra i ritardi infrastrutturali - Live Sicilia

Al via la ‘staffetta della Sardina’ |fra i ritardi infrastrutturali

Commenti

    Ma a chi devono denunciare? La maggior parte causati dalla sinistra…..bo?

    Ora faraone ci manda la sardina a fare quello che lui stesso faceva qualch mese fa, ovvero girare la Sicilia per denunciare tutte le magagne causate dal governo crocetta, da lui stesso presieduto.
    Sardine andate a farvi friggere ca ci fati cchiu’ fiura!

    Purtroppo loro dicono che la “Sicilianonlega” tuttavia Vi devo contraddire perchè da 30 anni a questa parte tutti i governi che si sono succeduti hanno abbandonato l’isola; non abbiamo strade, autostrade, ferrovie,(mancanza completa di tutti i servizi al cittadino) ed ora con l’avvento della Lega avremo la possibilità di rimediare a tutte le malefatte. Provare per credere.

    se dovessi incontrarla,ma fazzu arrustuta

    La vaghezza dei punti e l’ordine dell’elenco tradisce la scarsa comprensione e presa di coscienza della “questione siciliana”. L’assenza di qualsiasi riferimento alla mancata applicazione del Titolo V dello Statuto siciliano fuga poi ogni dubbio.
    Solita propaganda politica di importazione sbarcata nell’isola per raccattare consenso per partiti italiani che a tutto pensano tranne all’interesse dei Siciliani.

    Oggi abbiamo le sardine allo sbaraglio, anzichè di fritte o arrosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI