Alan Kurdi, appello ad Orlando:| "Apri il porto di Palermo" - Live Sicilia

Alan Kurdi, appello ad Orlando:| “Apri il porto di Palermo”

Commenti

    Lo Stato di primo contatto è quello della nave che ha provveduto al salvataggio sentenza tribunale dei ministri

    Se non erro codesta nave batte bandiera tedesca. Faccio un riflessione: ma se codesta nave, salpando da un porto tedesco (Amburgo) è riuscita ad arrivare fin dove si trova attualmente, come mai, poi, non riesce a ripercorrere la stessa rotta del ritorno?
    Anziché stare lì, ferma diversi giorni davanti alle coste italiane, a quest’ora non sarebbe già arrivata a destinazione? (Amburgo)
    Ogni volta la storiella del porto sicuro. Ho la quasi certezza che questi “filantropi” hanno intrapreso una politica di sfida contro l’Italia e quel cattivone di Salvini, facendosi scudo con la pelle di questi poveracci.

    Che vada a chiedere il porto in Germania…..ma non lo daranno MAI.

    Il motore funziona, il timone e le varie attrezzature del ponte di comando anche ma la prua è sempre e solo sulla Sicilia col silente beneplacito del governo nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI