In galera i colpevoli.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Finalmente una occasione da non perdere
Non mi è chiaro che turismo si possa fare quest’anno. Non capisco ma mi adeguo. Però mi sembrano chiacchere perse.
E perché nn farlo anche cn i residenti in Sicilia?? Così ci guadagnerebbero tutti,dagli albergatori ai cittadini siciliani
Buona idea, ma magari se prevedesse anche per un catanese che volesse fare tre giorni in b&b nel palermitano (o viceversa ) sarebbe meglio. Perché altrimenti saremmo discriminati rispetto al resto degli italiani.
ma che soluzione e’ ?
siete coscienti che per i prossimi 6 mesi gli unici turisti in sicilia dovranno essere solo siciliani? ad oggi in sicilia emergenza 59 e restrizioni 100., mentre in lombardia emergenza 100 restrizioni 50.
stiamo tenendo chuse attivita che in lombardia sono aperte ( market la domenica).. questi sono sacrifici che verranmo resi vani se non teniamo la sicilia isolata x 4 mesi almeno.
il mondo e’ cambiato e voi volete risolvere i problemi con i vecchi arnesi
Troppo bello promettere, come avete sempre fatto, tutto e il contrario di tutto.
Una volta ogni tanto i proprietari di hotel si ricordino che a differenza loro i proprietari di immobili affittati a turisti (locazione breve che tanto hanno osteggiato) non otterranno alcun aiuto dal governo. Non voglio sentire più lamentele future e piagnistei.
IL non senso, assurdo, che proposta è? una proposta seria sarebbe tagliare i costi elevati sui trasporti. Sicuramente il beneficio sarà così esteso su tutta la filiera del turismo(Albergatori,guide,transfer,taxi,agenzie viaggio etc etc ). Saper Governare è veramente difficile ma ancora più difficile è trovare competenti su un settore come quello turistico.
Siamo in mano a nessuno: ma chi deve venire se poi si deve fare 14 giorni di quarantena…
Finira molto male, abbiamo voluto gli incompetenti al Potere e adesso ne piangiamo le conseguenze
Concordo, questa proposta favorirebbe tutta la filiera.
Si potrebbe invogliare il turismo offrendo il rimborso totale o parziale del biglietto aereo nel caso di soggiorni per un minimo di “x” giorni in Sicilia.
Non c’è nulla !! nessuna proposta è stata ancora messa in campo dal simpatico Assessore