E' giusto bloccare un'opera inutile e voluta gran forza da forze che a noi non ci interessano. Geologicamente è impossibile da effettuare. La natura Vince.

E' giusto bloccare un'opera inutile e voluta gran forza da forze che a noi non ci interessano. Geologicamente è impossibile da effettuare. La natura Vince.
Troppo tardi per incassare così presto i complimenti del ministero. S'è fatto più buio della mezzanotte per la sanità in Sicilia e non si può strombazzare complimenti preventivi all'apparire di un decreto.
Ci vuole una cabina di regìa? Bene, chiamate Quentin Tarantino, unico in grado di mettere un fila tutti i contendenti!
E' TRISTE TUTTO QUESTO. PACE ALL'ANIMA LORO. IL DOLORE DELLA NOTIZIA E' INDESCRIVIBILE, QUESTA MADRE HA PENSATO DI RISOLVERE CON IL GESTO ESTREMO LA SOLITUDINE CHE AVREBBE AVUTO LA FIGLIA DOPO LA SUA MORTE. NON SO SE GIUSTIFICARLA O MA SICURAMENTE PENSO L'ANIMO DI QUESTA DONNA DI ESSERE ARRIVATA AL PUNTO DI PRIVARE LA VITA DI SUA FIGLIA CHE AMAVA INTENSAMENTE PER POI UCCIDERSI. CERTO LA SOLITUDINE E' UNA BRUTTA SITUAZIONE, DISTRUGGE LA RAGIONE E IL NOSTRO ESSERE E PORTA A FARE GESTI INCONSULTI E CHE SICURAMENTE QUESTA DONNA NON AVREBBE FATTO IN UN AMBIENTE FAMILIARE UNITO E COESO E LONTANO DALLA SOLITUDINE.
Non è solo lui è un sistema..
CHIEDO LE DIMISSIONI DI DIRETTORE DI LIVE SICILIA IN QUANTO MANOVRATO POLITICAMENTE DA PERSONE CHE VOGLIONO MALE GIANFRANCO MICCICHE’ ” FACCIO PRESENTE SONO DI PARTITO OPPOSTO SINISTRA” – MI CHIEDO COME MAI NON FA ALTRI NOMI ??? QUESTA SUA POSIZIONE E’ UNA MESCHINITA’ ; LO SO CHE NON PUBBLICHERETE QUESTA MIA POSIZIONE, SEMPRE PER DIMOSTRARE CHE NON SIETE ALDISOPRA DI TUTTI ; ANZI SIETE PILOTATI.
Intanto in questo articolo si parla di un’ altra notizia. Se Miccichè avrebbe fatto il bimbo bravo a quest’ ora non si attirava le critiche o il malcontento delle persone. Qui saimo al paradosso, si difende l’ indifendibile. Lasci stare i direttori o giusti critici, piuttosto se è amico o simpatizzante del sig. Miccichè capisca che ha sbagliato, come da lui stesso ammesso, e non difenda, come ho detto, l’ indifendibile. Poi ognuno è libero, come dal suo nik, di dire quello che vuole e difendere perfino chi si è macchiato addirittura di cose peggiore, ma a volte sarebbe meglio il silenzio in determinate situazionini e tenersi tutto per sè