Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
CHIEDO LE DIMISSIONI DI DIRETTORE DI LIVE SICILIA IN QUANTO MANOVRATO POLITICAMENTE DA PERSONE CHE VOGLIONO MALE GIANFRANCO MICCICHE’ ” FACCIO PRESENTE SONO DI PARTITO OPPOSTO SINISTRA” – MI CHIEDO COME MAI NON FA ALTRI NOMI ??? QUESTA SUA POSIZIONE E’ UNA MESCHINITA’ ; LO SO CHE NON PUBBLICHERETE QUESTA MIA POSIZIONE, SEMPRE PER DIMOSTRARE CHE NON SIETE ALDISOPRA DI TUTTI ; ANZI SIETE PILOTATI.
Intanto in questo articolo si parla di un’ altra notizia. Se Miccichè avrebbe fatto il bimbo bravo a quest’ ora non si attirava le critiche o il malcontento delle persone. Qui saimo al paradosso, si difende l’ indifendibile. Lasci stare i direttori o giusti critici, piuttosto se è amico o simpatizzante del sig. Miccichè capisca che ha sbagliato, come da lui stesso ammesso, e non difenda, come ho detto, l’ indifendibile. Poi ognuno è libero, come dal suo nik, di dire quello che vuole e difendere perfino chi si è macchiato addirittura di cose peggiore, ma a volte sarebbe meglio il silenzio in determinate situazionini e tenersi tutto per sè