Alfano su Crocetta e il Pd: | "Non entriamo in giunta" - Live Sicilia

Alfano su Crocetta e il Pd: | “Non entriamo in giunta”

"Se alcuni provvedimenti di riforme strutturali ci convinceranno, li voteremo; se non ci convinceranno, non li voteremo perché non facciamo parte della maggioranza".

La dichiarazione
di
1 min di lettura

PALERMO- “Ho riscontrato un eccesso di enfasi in questi giorni per quanto riguarda gli incontri avvenuti in Sicilia tra esponenti del Partito Democratico, dell’Udc e del Nuovo Centrodestra. Noi del Nuovo Centrodestra non siamo entrati in maggioranza, non siamo entrati nel governo Crocetta e nessuno dei nostri sta per entrare nella giunta regionale”. Lo ha detto il ministro Angelino Alfano a margine delle celebrazioni per l’uccisione del magistrato Livatino a Canicattì rispondendo a una domanda dell’ANSA. ”Ma noi – ha aggiunto – non siamo nemmeno per il tanto peggio tanto meglio: se alcuni provvedimenti di riforme strutturali ci convinceranno, li voteremo; se non ci convinceranno, non li voteremo perché non facciamo parte della maggioranza. Peraltro fin qui è accaduto quasi sempre che non li condividessimo”. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI