Alitalia in mano agli arabi? |"Tirate fuori il cammello" - Live Sicilia

Alitalia in mano agli arabi? |”Tirate fuori il cammello”

Primo appuntamento settimanale con la rassegna stampa di Fiorello. Ospite la cantante Elisa (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
0 Commenti Condividi

“Roma sott’acqua” è la notizia d’apertura dell’Edicola di Fiorello.  Lo showman siciliano commenta: “Finalmente il nome di ‘Marino’ ha un senso… esonda qualsiasi cosa, pure le vasche da bagno”. Si parla poi della trattativa tra Alitalia ed Etihad: “La nostra compagnia di bandiera in mano araba?…Anziché fuori il carrello diranno fuori il cammello“. A tenere banco sono anche le dichiarazioni di Letta. Il premier ne è sicuro: “La crisi è alle spalle”. “Qualsiasi cosa alle spalle – dice Fiore – è pericolosa”. In merito alla querelle Grillo-Boldrini dice la sua il ministro Cancellieri attraverso l’imitazione di Fiorello: “Ahhhh Grillo ma perchè non dici cosa faresti a me in macchina?…Io pijo la leva del cambio e te meno, quindi attento a quello che dici sulle donne“. Ospite della rassegna stampa di oggi la cantante Elisa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.