Alla Galleria 149 |un aperitivo alternativo - Live Sicilia

Alla Galleria 149 |un aperitivo alternativo

Riparte il Festival energie alternative, giunto quest'anno alla sua ottava edizione. Si parlerà di rinnovabili mangiando, sorseggiando un drink e discutendo di un’opportunità per migliorare la vita quotidiana con gli esperti del settore. Alle 22 suona Doudou Diouf.

4 APRILE
di
1 min di lettura

Da venerdì 4 aprile 2014 riparte il Festival energie alternative, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. L’appuntamento è a Palermo, alla Galleria 149 di via Cavour 149 con musica, talk show e aperitivo. L’unico aperitivo alternativo della città dedicato a chi vuole conoscere il mondo delle energie rinnovabili e i vantaggi economici per le tasche dei cittadini e per la salute collettiva. Il mondo delle rinnovabili ha bisogno della massima diffusione e per questo necessita di avvicinarsi alla nostra vita quotidiana con iniziative di carattere ludico. Con questo intento l’aperitivo è ideato e promosso dal Festival energie alternative nato nel 2007. Si tratta del primo festival interamente dedicato alle rinnovabili che ha lo scopo di creare una community di aziende, associazioni, enti ed artisti che si incontrano tutto l’anno per diffondere la cultura e le applicazioni pratiche delle energie rinnovabili.

Si può parlare di rinnovabili divertendosi: mangiando, sorseggiando un drink e parlando di un’opportunità per migliorare la vita quotidiana con gli esperti del settore. Il primo aperitivo alternativo del 4 aprile ospiterà Luca Silvestrini, esperto di energie rinnovabili e Tommaso Castronovo di Legambiente. Animerà il talk show sulle energie rinnovabili Dario Ferrante, direttore del Festival energie alter-native, da anni impegnato nella diffusione della cultura delle energie rinnovabili. Dalle 22 ci sarà la musica dal mondo di Doudou Diouf, artista poliedrico che con la sua energia riesce a coinvolgere le platea più esigenti.

A seguire la disco alternativa. Per info chiamare il 3204133764.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI