Controlli sulle strade della città| Ritirate 56 patenti, 20 denunce - Live Sicilia

Controlli sulle strade della città| Ritirate 56 patenti, 20 denunce

Automobilisti alla guida sotto effetto dell'alcol o droga.

Palermo
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Pugno duro dei carabinieri contro le violazioni del codice della strada. I controlli sono stati intensificati e durante l’ultimo fine settimana sono state cinquantasei le patenti ritirate agli automobilisti.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, durante i controlli sulla circolazione stradale hanno rilevato che le irregolarità più frequenti sono il sorpasso non consentito dei veicoli, la guida in stato di ebbrezza e la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

In diversi casi i trasgressori sono stati sorpresi alla guida senza aver mai conseguito la patente. Ogni documento ritirato è stato trasmesso alla prefettura che deciderà sulla durata della sospensione. Venti persone sono infine state denunciate a piede libero.

 


2 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *