Il cartello errato all’anagrafe| L’assessore Catania lo rimuove

di

22 Novembre 2012, 15:14

1 min di lettura

PALERMO – Uffici comunali sempre più al verde. Da un anno a questa parte infatti il responsabile dell’ufficio decentrato di via Libertà 47 chiede ai cittadini di provvedere da sé alle fotocopie utili al rilascio dei duplicati delle carte d’identità e dei fogli di soggiorno, oltre che per altre procedure amministrative. La motivazione è spiegata nell’avviso firmato da Francesco Puccio: “carenza di fornitura del materiale di cancelleria (carta per fotocopiatrice)”.

Un altro avviso davanti l’ingresso sottolinea come la fila sia da fare soltanto fisicamente, senza la possibilità di prenotarsi, almeno formalmente, visto che dentro l’ufficio c’è un elenco di nominativi che aspettano di poter usufruire dei servizi dell’anagrafe. Questa la replica dell’assessore Giusto Catania: “Il cartello domani verrà rimosso, perché rappresenta una comunicazione non veritiera alla cittadinanza. Non ci risulta che manchi carta alle posizioni decentrate, che sono regolarmente fornite”.

Articoli Correlati

“Questa mattina – dice l’assessore Giusto Catania –  mi sono personalmente recato alla postazione a togliere il cartello che forniva un’informazione sbagliata”.

Pubblicato il

22 Novembre 2012, 15:14

Condividi sui social