Pacco sospetto a Palermo | Attimi di paura in centro - Live Sicilia

Pacco sospetto a Palermo | Attimi di paura in centro

Piazza Ignazio Florio

Il pacco è stato fatto brillare. Allarme bomba anche al convitto Falcone. LE FOTO

In piazza Ignazio Florio
di
1 min di lettura

PALERMO – Attimi di paura in mattinata in piazza Ignazio Florio, a Palermo, per un pacco sospetto che poi è stato fatto brillare. Sul posto, a pochi metri dalla centralissima via Roma, sono intervenuti gli artificieri della polizia. Il pacco è stato ritrovato all’interno dei giardini della piazza, dove ha sede il consolato tunisina: gli agenti hanno chiuso il traffico all’altezza dell’incrocio tra via Principe di Scordia e via Principe di Belmonte.

GUARDA LE FOTO

*Aggiornamento ore 11.05
Quello di piazza Ignazio Florio è il secondo allarme bomba in città: carabinieri in azione, infatti, anche al Convitto nazionale Giovanni Falcone, dietro alla Cattedrale. Professori e alunni sono usciti fuori dopo che è arrivata una telefonata alla sala operativa dei carabinieri che segnalava ala presenza di una bomba. Gli studenti sono stati mandati nell’atrio della Cattedrale. Sono intervenuti anche i vigili urbani e i carabinieri. Ieri un falso allarme bomba ha tenuto fuori l’istituto per diverse ore gli studenti e professori del Liceo Garibaldi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI