"Alleanze larghe contro la destra" - Live Sicilia

“Alleanze larghe contro la destra”

Giuseppe Lupo torna alla carica
di
5 Commenti Condividi

 “Dopo il crollo del centrodestra e la spaccatura del Pdl vogliamo cambiare la Sicilia con le riforme e liberarla dal sistema politico clientelare. Penso che questo programma possa essere condiviso da tutti i partiti del centrosinistra, anche per costruire alleanze ‘larghe’, coalizioni e candidature competitive per battere la destra alle prossime elezioni amministrative”. Lo ha detto il segretario regionale del Partito democratico Giuseppe Lupo, che ha partecipato oggi alla tavola rotonda con Rita Borsellino sull’identità europea, che si è tenuta nella Sala Gialla di Palazzo dei Normanni. “Dinanzi alla crisi economica e sociale – continua – il centrosinistra ha il dovere di guidare il cambiamento con proposte politiche fondate su una comune base programmatica e di valori per offrire ai cittadina l’alternativa alla destra”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
5 Commenti Condividi

Commenti

    Nessuno può negare che nei pantaloni larghi non si stia meglio. Certo che pare che siano ormai tutti d’amore e daccordo. Almeno per ora….Questo possiamo considerarlo il momento del corteggiamento e delle prime uscite. Verrâ poi il momento del fidanzamento, dove tutti sono dolci come il miele. D’altronde zio D’Alema così vuole. Chissà se dopo il matrimonio sarà ancora rose e fiori. Il fidanzato ha un brutto carattere , ma riesce a nasconderlo, al momento giusto lo tirerà fuori di certo. Come dice il detto siciliano :chi nasce tondo non può morire quadrato. Come mi disse una volta, uno che oggi è molto potente, auguri per questo matrimonio. Sono stati i peggiori auguri che ho ricevuto.

    e chi vi crede più….

    Povero illuso fate il gioco di lombardo e dopo che vi ha sfruttato vi da un calcetto in cul……..
    Cmq vi meritate questa e la giusta conseguenza alla vostra sete di potere.

    Ma chi è questo Giuseppe Lupo??? ahhhhhhh si ci sono, è quello che dopo essere stato eletto segretario del Pd in Sicilia aveva detto niente accordi con Lombardo? ed è quello che aveva anche detto che Cracolici doveva dimettersi da capogruppo del Pd all’Ars perchè della corrente perdente di Limia? ed è quello che qualsiasi cosa dica non lo ascoltano nemmeno i suoi familiari? ah si ora ho capito chi è. Ah ah ah ah ah ah

    Così – in nome delle riforme – si prepara un baratro in cui precipiterà il partito…i seggi li prenderà IDV, che gongola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.