Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
IN SICILIA, TUTTI CON SALVINI, PURTROPPO… Hanno permesso a Salvini di essere l’ unico a non volere l’ invasione di tanti giovani stranieri che vegetano o vendono droga o usano violenza, in troppi casi.Poi, bloccando i porti ha fatto diminuire gli arrivi dal mare del 90%.Poi, se chi arriva viene sfruttato e sottopagato lascia senza lavoro gli italiani.E’ un quadro che, purtroppo, diventa pro Salvini.Gli altri, restando a guardare, non sapendo amministrare l’ invasione, fanno un favore a Salvini.Gaspare Barraco ( ing) Marsala.
Gli strappi venivano considerati, dalla politica dei partiti, eresie ma chi ha “strappato” trenta anni fa oggi continua ad avere ragione. Orlando e Bianco, in Sicilia, sono l’espressione di un paradigma “di lotta e di governo” che a stagioni alternate ha acceso i riflettori sulle città amministrate. Salvini e Di Maio sono la declinazione della velocità di questo secolo. La separazione, senza imbarazzi, nei governi locali non mostra alcuna contraddizione con quello che hanno dichiarato agli italiani e stabilito nel contratto di governo del Paese. Chi indosserà la fascia tricolore sarà presto sindaco senza coccarda e dovrà amministrare. Il giorno dopo avrà il vantaggio (!) di un governo amico e i guai dell’amministrazione comunale dirimpettaia di una regione invasiva e poco efficiente. Sindaco di lotta, per sopravvivere al dissesto, e governo per amministrare il quotidiano di sopravvivenza. Proviamo a rimuovere i lustrini dall’uniforme di prestigio e proviamo ad immaginare il sindaco nella sua veste lavorativa che richiama più la “gabanelle” degli ausiliari specializzati nella sanificazione degli ambienti. Poi riportiamo indietro la moviola sui comizi di questi giorni…Dr. Mezzapelle, ci aggiorni ad amministrazioni rinnovate.
Ma si dai, l’importante è produrre articoli commisurati in qualche modo alla tanto desiderata lite Lega – M5s! Nella speranza magari, chi lo sa, che possa accadere il “miracolo” tanto desiderato dalla sinistra, da FI, dai media e da tutti coloro che non vedono di buon occhio questo governo! Tutti tranne il popolo, vedi un pò!!
Non erano 5000 per Salvini, non erano 2000 per la Lezzi. 5000 persone è la capienza del locale stadio. Non ci starebbero in via Sansone così come piazza Mokarta non contiene 2000 persone. La serata è stata conclusa dal candidato Quinci, a capo di uno schieramento di liste civiche,. Che da solo, ha riempito piazza della Repubblica. Di cittadini venuti ad ascoltare lui, non a vedere un ministro di passaggio
grillini comprate il lasonil