Allegri: "Ai ragazzi dico solo grazie" | Buffon: "È una grande delusione" - Live Sicilia

Allegri: “Ai ragazzi dico solo grazie” | Buffon: “È una grande delusione”

Le dichiarazioni a caldo dei bianconeri al termine della finale di Cardiff.

champions league
di
1 Commenti Condividi

CARDIFF (GALLES) – Sfuma il sogno ‘triplete’ per la Juventus, uscita ampiamente sconfitta dal Real Madrid nella finale di Champions League a Cardiff. Intervistati a Premium Sport al termine della partita, è stato impossibile nascondere la delusione per i bianconeri. “Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi nel corso della stagione – ha detto Massimiliano Allegri –. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo tempo ci muovevamo di meno, abbiamo passato un quarto d’ora in sofferenza, poi una deviazione ha causato il 2-1. A quel punto abbiamo un po’ mollato. Nella gestione della partita l’anno prossimo dobbiamo rivedere qualcosa – ha concluso il tecnico della Juventus –, ai ragazzi posso solo dire grazie”.

Commosso Buffon: “È una grande delusione, perché pensavamo di avere fatto tutto il necessario per vincere – ha detto il capitano bianconero –. Grandissimo primo tempo, nel quale abbiamo messo in difficoltà il Real. Ti lascia a bocca aperta l’episodio che non ne gira mai bene uno. Per vincere questa coppa bisogna essere più forti di tutto – ha aggiunto il capitano bianconero –. Nella ripresa la loro classe, la loro forza, la loro attitudine a vincere queste sfide si sono viste e hanno vinto meritatamente”.

Raggiante e spavaldo, invece, Cristiano Ronaldo: “È stata una stagione fantastica: abbiamo vinto il titolo di campioni di Spagna, sono capocannoniere della Champions e abbiamo vinto per due anni di seguito come mai nessuno prima – ha detto l’asso portoghese del Real Madrid –. Il quinto Pallone d’Oro? Vediamo. Ma si, si, lo vinco…”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *