Allegri non si fida del Palermo: | “I rosanero meritano rispetto”

di

25 Ottobre 2014, 13:16

1 min di lettura

TORINO – Obiettivo tre punti. Max Allegri in conferenza stampa spiega con che spirito la Juventus affronterà il Palermo dopo il ko rimediato ad Atene: “Dobbiamo ritrovare il feeling con i tre punti, per lasciarci alle spalle l’ultima settimana. Bisogna dire, però, che la squadra sia contro il Sassuolo che con l’Olympiacos ha prodotto gioco, creando 8-10 nitide palle gol. E’ necessario migliorare in fase realizzativa”.

Il tecnico bianconero, più che al risultato, guarda alle prestazioni: “Per una squadra come la Juventus è necessario crescere quotidianamente – spiega Allegri – imparando dagli errori e riuscendo ad analizzare le partite indipendentemente dall’esito finale. In Emilia e in Grecia si poteva fare di più, contro il Palermo proveremo a rialzarci”.

Articoli Correlati

Sulla sfida con i rosanero, l’allenatore dei campioni d’Italia afferma: “Bisogna avere rispetto per il Palermo. La squadra di Iachini è in crescita, come dimostra la vittoria ottenuta contro il Cesena. E’ una formazione più solida rispetto all’inizio della stagione, è necessario fare attenzione. Dobbiamo dare tutto per provare a portare a casa l’intera posta in palio”.

Allegri non si sbilancia sull’eventuale impiego di Pirlo, anche se ammette che “Andrea è un calciatore che può trovare ritmo e condizione soltanto giocando”. Così sullo schieramento da contrapporre ai rosa: “Ho tante soluzioni tra le quali poter scegliere, molto dipenderà dalla condizione dei singoli e dall’avversario che andremo ad affrontare. In campo proporrò la formazione che in questo momento mi dà maggiori garanzie”.

Pubblicato il

25 Ottobre 2014, 13:16

Condividi sui social