Ancora tensioni dentro Forza Italia Milazzo lascia l'Ufficio politico - Live Sicilia

Ancora tensioni dentro Forza Italia Milazzo lascia l’Ufficio politico

Commenti

    Certo che si sentirà la mancanza.
    Un personaggio di cosi alto spessore politico e culturale che non potrà piu dare un contributo alla politica regionale ed europea è veramente una perdita!
    I vertici politici di forza italia, in testa il presidente Berlusconi, dovrebbero fare un passo in dietro ed ascoltare le istanza che il nostro rappresentate europeo ha da dire!!!

    esatto inutile e inconcludente,,,,,,,,,e spero che non vada più a fare il buffone da Giletti a cui dava del tu dove non sapeva dire una parola compiuta e con quell accento da mafioso di quartiere mi ha fatto vergognare di essere palermitano,,,,,,,,,uno scaricatore di porto

    Adesso come facciamo.
    vai a casa
    sei sempre a chiedere.

    Vai col mov. 5 stalle, Sarai il migliore dei peggiori.

    Il “monolite” di Miccichè si sta sbriciolando; qualcuno a Roma o ad Arcore dovrebbe provvedere, altrimenti presto liberi tutti!

    Via vai inarrestabile, resterà solo Miccichè e la signora

    E’ solo un bravo ragazzo. Mi chiedo qual’è stato il suo apporto in europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI