La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bene l' Italia. Bene la normalità.
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Certo che si sentirà la mancanza.
Un personaggio di cosi alto spessore politico e culturale che non potrà piu dare un contributo alla politica regionale ed europea è veramente una perdita!
I vertici politici di forza italia, in testa il presidente Berlusconi, dovrebbero fare un passo in dietro ed ascoltare le istanza che il nostro rappresentate europeo ha da dire!!!
esatto inutile e inconcludente,,,,,,,,,e spero che non vada più a fare il buffone da Giletti a cui dava del tu dove non sapeva dire una parola compiuta e con quell accento da mafioso di quartiere mi ha fatto vergognare di essere palermitano,,,,,,,,,uno scaricatore di porto
Adesso come facciamo.
vai a casa
sei sempre a chiedere.
Vai col mov. 5 stalle, Sarai il migliore dei peggiori.
Il “monolite” di Miccichè si sta sbriciolando; qualcuno a Roma o ad Arcore dovrebbe provvedere, altrimenti presto liberi tutti!
Via vai inarrestabile, resterà solo Miccichè e la signora
E’ solo un bravo ragazzo. Mi chiedo qual’è stato il suo apporto in europa.