E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
…il complottismo di Palermo è bella. Gli abusivi al governo centrale stanno rovinando l’Italia.
38 (sempre se sono confermati, ancora non sono ufficiali) su 1500 sbarcati significa meno del 3 per cento.
Ogni percentuale sugli immigrati è bassissima da qualunque parte si veda e qualunque dato la regione dia.
pensiamo ai 241 migranti positivi secondo i dati di ferragosto dati da musumeci:
241 casi su 10 mila sbarcati da febbraio a metà agosto sono il 2,4%.
241 casi su 4mila casi totali in sicilia sono il 5%.
241 casi su 255 mila casi nazionali sono lo 0,1%.
Pensate ai dati nazionali:
a livello nazionale 3% dei casi sono migranti (fonte consiglio superiore della sanità).
quindi è inutile che musumeci parla sempre di questo. Si preoccupi dei turisti e degli italiani.
i casi di febbraio marzo sono vecchi e stravecchi,,,,,,,,,,quelli attuali sono rappresentati da migranti e da chi viene dalle vacanze dall estero,,,,,,,,,grazie
che strano. nell’ultima settimana centinaia di siciliani positivi al covid, ma musumeci si preoccupa di pochi migranti positivi e isolati.
proprio strano. la gente si stranizza: per logica Musumeci dovrebbe parlare dei centinaia di siciliani positivi al covid che sono quelli che contagiano il covid nelle case, nei locali, nei mezzi di trasporto, nei matrimoni, nei funerali…
Invece musumeci parla di pochi casi di migranti (ogni giorno ne fa la conta per dimostrare cosa?) che sono pochi e non contagiano in quanto lontani dagli altri.
A parte che si tratta di persone come noi per quale motivo dovete tenere la contabilità solo dei pochissimi Migranti contagiati? Invece i tantissimi italiani che stanno rientrando da vacanze in Grecia, Spagna, Croazia e Malta portandoci il contagio in Italia hanno forse una carica virale inferiore?
altra stranezza: prima dell’inizio della campagna elettorale per le amministrative non c’erano casi di covid tra i migranti. Libero titolo: il virus scansa gli immigrati. Appena iniziata la campagna eleottrale sono iniziati i casi di covid tra immigrati, sono ripresi gli sbarchi, sono iniziate le fughe di migranti, è tornata l’ossessione per immigrazione e sicurezza…ma il complottismo dilaga. E’ a livelli inauditi…Ogni caso di covid tra migranti, ogni episodio sui migranti, ogni fuga di migranti scatena un complottismo senza fine.
l unico complotto qui è quello che avvolge totalmente il tuo cervello ,,,,,,,,curati
cosa c è di strano nel fatto che sti migranti clandestini scappano dai centri provocando situazioni di insicurezza e ordine pubblico, me lo dovresti spiegare e dove sta sto fantomatico complotto non si capisce boh,,,,,,,,il virus ti ha colpito bene
Dove si trova Patronaggio?
Non è reato abbandonare una comunità all’emergenza sanitaria, voltandosi dall’altra parte?
Ogni caso di covid tra i migranti scatena un complottismo senza fine.
Ogni caso di covid tra italiani invece non scatena alcun complottismo.
L’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica dei pochi casi di covid tra migranti scatenano ulteriore complottismo.
Articolo di testa : tra i positivi di oggi in Sicilia 7 sono migranti.
In questo articolo, invece, Musumeci, dice, senza specificare la data, che i migranti positivi sono 38.
Chi da i numeri?
Ancora non riusciamo a comprendere perchè non va a roma a battere i pugni sui tavoli!
La scelta del Governo nazionale è stata quella di accogliere tutti, condivisibile o meno è una scelta politica, però questo Governo deve garantire la sicurezza sanitaria delle popolazioni che vivono dove sono stati insediati i centri di accoglienza, se il Governo non lo fa permettendo fughe incontrollate allora ne dovranno rispondere in sede civbile, penale, amministrativa e contabile. Non deve pagare solo il SALVINI il “cattivo” ma chi prende decisioni deve assumersene tutte le responsabilità di eventuali omissioni.
Ma perchè, l’Italia ha un governo centrale ?
sig. presidente faccia qualcosa di buono non permetta piu’ che arrivino in sicilia. basta.
Stanno attentando alla sicurezza e alla salute pubblica del Paese…..speriamo che qualcuno faccia al più presto qualcosa
Come Mai nessuno si interessa o fa accertamenti per verificare il comportamento dell’attuale Governo. Ai tempi di SALVINI facevano la fila sulla DICIOTTI ci sono andati tutti, evviva l’ipocrisia ancora c’è l’utilizzo della Magistratura per fini politici, oramai siamo nel ridicolo
Presidente in virtù dello Statuto Speciale chiuda lei sti benedetti porti….il popolo lo appoggerà in massa. E’ ora di dire BASTA e se non ci tuteliamo da soli qui sarà una tragedia.
Ribadisco. 5 tra i primi 7 commenti sono farneticazioni di palermo e bella o dei suoi tanti nomi. Capisco che non pubblicate mai quello che scrivo io, ma un poco di vergogna la provate o no?
porti chiusi!