Amatori Messina ko a Lecce | Male i ragazzi di Insaurralde - Live Sicilia

Amatori Messina ko a Lecce | Male i ragazzi di Insaurralde

Amatori Messina in azione (Foto Tauro)

Brutta caduta in terra salentina, causata da un brutto primo tempo e da una reazione tardiva nella ripresa. Il tecnico: "Cattiva gestione della partita".

 

rugby - serie b
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Brutta sconfitta per l’Amatori Messina, sconfitta dalla Svicat Lecce nella gara valida per la quarta giornata del Campionato di Serie B Girone D Poule 2. La sfida, terminata con il risultato di 26-12 in favore dei salentini, ha visto i ragazzi guidati da Daniel Antonio Insaurralde iniziare male per poi disputare una buona seconda parte di gara, anche se ormai il risultato era nettamente in favore della formazione di casa. Dopo la quarta giornata, La classifica rimane sostanzialmente invariata, con l’Amatori ancora al terzo posto, preceduto dal Benevento al vertice e dall’Amatori Catania in seconda posizione.

A fine gara, ha parlato il direttore sportivo dell’Amatori Messina Salvatore Grasso: “Siamo consapevoli di aver giocato al di sotto delle nostre possibilità. Abbiamo iniziato forse con la presunzione di sottovalutare l’avversario. Inoltre, abbiamo perso qualche possibilità nei piazzati e di andare in meta nel secondo tempo. La differenza a favore del Lecce l’ha fatta la mischia: qui noi subiamo, fin quando non rientreranno i nostri atleti nel ruolo e attualmente infortunati”.

Più o meno dello stesso avviso anche il tecnico dell’Amatori, Daniel Antonio Insaurralde: “Oggi non c’è stato l’Amatori che abbiamo visto nelle precedenti tre partite di Campionato. Abbiamo gestito male anche il secondo tempo, quando avremmo potuto avere la possibilità di fare di più, anche col vento a favore. Invece, siamo caduti nel loro gioco. È stata una sconfitta che potevamo evitare, ma adesso guardiamo a domenica prossima, preparandoci al meglio per il “derby dei derby” con l’Amatori Catania”.

SVICAT LECCE
Peens, Pagliara, Forte Andrea, D’Oria, Maci, Santillo, Mendrino, Stano, Brillantina, Forte Alberto, Cuscito, Panaro, Escobar, De Gioia, Capoccia R..
Panchina: Corbascio, Semeraro, Rapanà, Scardia, Capoccia G., Civino, Occhineri.

AMATORI MESSINA
Romagnoli, Bertè, Santilano, Sabanovic, Salayman, Casals, Placanica, Miduri, Salvador, Scaloni,
Cappadonia, Blandino, Piovani, Lo Re, D’Apice.
Panchina: Cucinotta, Ippolito, Bucchiarone, Spanò, Pidalà, Centorrino, Giordano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.