27 Ottobre 2014, 11:21
1 min di lettura
MESSINA – Brutta sconfitta per l’Amatori Messina, sconfitta dalla Svicat Lecce nella gara valida per la quarta giornata del Campionato di Serie B Girone D Poule 2. La sfida, terminata con il risultato di 26-12 in favore dei salentini, ha visto i ragazzi guidati da Daniel Antonio Insaurralde iniziare male per poi disputare una buona seconda parte di gara, anche se ormai il risultato era nettamente in favore della formazione di casa. Dopo la quarta giornata, La classifica rimane sostanzialmente invariata, con l’Amatori ancora al terzo posto, preceduto dal Benevento al vertice e dall’Amatori Catania in seconda posizione.
A fine gara, ha parlato il direttore sportivo dell’Amatori Messina Salvatore Grasso: “Siamo consapevoli di aver giocato al di sotto delle nostre possibilità. Abbiamo iniziato forse con la presunzione di sottovalutare l’avversario. Inoltre, abbiamo perso qualche possibilità nei piazzati e di andare in meta nel secondo tempo. La differenza a favore del Lecce l’ha fatta la mischia: qui noi subiamo, fin quando non rientreranno i nostri atleti nel ruolo e attualmente infortunati”.
Più o meno dello stesso avviso anche il tecnico dell’Amatori, Daniel Antonio Insaurralde: “Oggi non c’è stato l’Amatori che abbiamo visto nelle precedenti tre partite di Campionato. Abbiamo gestito male anche il secondo tempo, quando avremmo potuto avere la possibilità di fare di più, anche col vento a favore. Invece, siamo caduti nel loro gioco. È stata una sconfitta che potevamo evitare, ma adesso guardiamo a domenica prossima, preparandoci al meglio per il “derby dei derby” con l’Amatori Catania”.
SVICAT LECCE
Peens, Pagliara, Forte Andrea, D’Oria, Maci, Santillo, Mendrino, Stano, Brillantina, Forte Alberto, Cuscito, Panaro, Escobar, De Gioia, Capoccia R..
Panchina: Corbascio, Semeraro, Rapanà, Scardia, Capoccia G., Civino, Occhineri.
AMATORI MESSINA
Romagnoli, Bertè, Santilano, Sabanovic, Salayman, Casals, Placanica, Miduri, Salvador, Scaloni,
Cappadonia, Blandino, Piovani, Lo Re, D’Apice.
Panchina: Cucinotta, Ippolito, Bucchiarone, Spanò, Pidalà, Centorrino, Giordano.
Pubblicato il
27 Ottobre 2014, 11:21