Ambra e Brignano,| innamorati contro la sfiga - Live Sicilia

Ambra e Brignano,| innamorati contro la sfiga

Il 14 novembre , in tutte le sale italiane, arriva "Stai lontana da me". Nella nuova commedia sentimentale "made in Italy", diretta da Alessio Maria Federici, Cupido lancia le sue frecce facendo innamorare Enrico Brignano e Ambra Angiolini. La pellicola è un remake di "Per sfortuna che ci sei", un film francese del 2011. Il personaggio interpretato dal cabarettista romano è il miglior consulente matrimoniale su piazza. Nessuno meglio di lui riesce in ciò che il più delle volte risulta impossibile: rimettere insieme coppie alla deriva. L'unico caso "disperato", senza soluzione, è il suo. La vita amorosa di Jacopo (Brignano) è un completo disastro poichè ogni donna che inizia a frequentare rimane vittima di misteriosi incidenti: chi finisce al pronto al soccorso, chi perde il posto di lavoro. Segnali inequivocabili del fatto che l'uomo porta sfiga. Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso. Nel cast anche Anna Galiena, Giampaolo Morelli e Fabio Troiano.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *