Amg Energia, nuovo cda | Mauro Pagliaro è il presidente - Live Sicilia

Amg Energia, nuovo cda | Mauro Pagliaro è il presidente

I vertici dell'azienda sono stati nominati dal sindaco, Leoluca Orlando.

palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Rinnovato il Consiglio di amministrazione di Amg Energia Spa. Alla guida della società arrivano il nuovo presidente Mario Pagliaro, chimico e docente di nuove tecnologie dell’energia, che coordina al Cnr di Palermo le attività del Polo solare della Sicilia, l’avvocato Giampaolo Galante e Margherita Tomasello, imprenditrice del settore alimentare. Il nuovo vertice è stato nominato con determina dal sindaco Leoluca Orlando, nomina ratificata nel pomeriggio nel corso della seduta dell’assemblea dei soci: in rappresentanza del Comune di Palermo era presente l’assessore all’Innovazione, Cesare Lapiana. “Lavoreremo per dare concretezza all’attuazione del piano sulle energie sostenibili della città e alla progettualità comunitaria per l’efficienza energetica – ha sottolineato Pagliaro – ma daremo attenzione anche ai singoli tasselli che compongono il mosaico delle attività offerte da Amg. Siamo già al lavoro per la riorganizzazione del servizio che si occupa della segnalazioni fatte dai cittadini, per dare risposte rapide e concrete, e stiamo lavorando ai progetti di smart city, a partire dalla realizzazione del sistema di onda verde per i semafori. L’obiettivo è quello di un’apertura a trecentosessanta gradi dell’azienda alla città”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.