Amt, c'è il nuovo CdA, nominati |Domenico Drago e Stefania Di Serio - Live Sicilia

Amt, c’è il nuovo CdA, nominati |Domenico Drago e Stefania Di Serio

Avrebbero già accettato l'incarico i due professionisti che affiancheranno il presidente Lungaro.

trasporto
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – C’è il nuovo Cda dell’Azienda metropolitana trasporti. Poche ore fa è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione dell’azienda di trasporto pubblico che, dopo il rifiuto di Daniela Baglieri e Sebastiano Gentile, era rimasta con il vertice zoppo, con il solo Carlo Lungaro alla presidenza. Ora la squadra che dovrà gestire l’azienda, in gravi difficoltà economiche. è al completo con la nomina di Domenico Drago, ex amministratore dell’Ast ed ex direttore dell’Amat di Palermo, e dell’ingegnera Stefania Di Serio, già alla guida dell’Atac di Roma. Pare che i due abbiano già firmato. “Sono soddisfattissimo – afferma Carlo Lungaro. Insieme a questa squadra ben assortita, composta da ottimi professionisti, potremo procedere alla modifica dello Statuto e al rilancio dell’azienda, dando risposte ai lavoratori e alla città”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *