Anas, dal 2 dicembre lavori | sulle autostrade A29 e A19 - Live Sicilia

Anas, dal 2 dicembre lavori | sulle autostrade A29 e A19

L’Anas comunica che da lunedì 2 dicembre saranno effettuati interventi di manutenzione sulle autostrade Palermo-Mazara e Palermo-Catania. Ecco il dettaglio dei lavori.

Palermo-Mazara e Palermo-Catania
di
1 min di lettura

PALERMO – L’Anas comunica che da lunedì 2 dicembre saranno effettuati interventi di manutenzione finalizzati al ripristino di due giunti e una soletta del Viadotto Eleuterio, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione Catania, tra gli svincoli di Villabate e Bagheria, in provincia di Palermo. La carreggiata sarà parzializzata con chiusura alternata di una corsia. In particolare, fino a venerdì 6 dicembre è prevista la chiusura della corsia di marcia e da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre la chiusura della corsia di sorpasso.

Inoltre, per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, un restringimento di carreggiata è previsto nel tratto compreso tra il km 1,300 e 2,700 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, in direzione Mazara tra gli svincoli di Tommaso Natale e Capaci. Al fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza su tale tratto autostradale, ad elevata intensità di traffico, le lavorazioni saranno effettuate nelle notti di lunedì 2 e martedì 3 dicembre, tra le ore 21:30 e le ore 5:30.

 

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

 

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI