Anastacia ferma il tour | Diagnosticato un tumore - Live Sicilia

Anastacia ferma il tour | Diagnosticato un tumore

A dare l'annuncio dello stop al tour, che l'avrebbe portata anche in Italia e precisamente a Padova e Milano, è la cantante stessa dal suo profilo di Facebook: "Sto male perché deludo tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di It’s a man’s world Tour. Mi si spezza il cuore solo al pensiero". I medici hanno scoperto che la cantante americana ha un tumore al seno, a dieci anni dalla vittoria sul medesimo male Ansatacia torna a combattere la sua guerra contro questo terribile cancro.

"Era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare il 6 aprile a Londra" racconta la cantante che adesso chiede che venga rispettata la sua privacy. "Anastacia - si legge in un comunicato delo staff dell'artista - continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album nonostante la sua diagnosi, e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile.

Livesicilia vi propone alcuni scatti della celebrità che ha fatto sognare milioni di uomini in tutto il mondo.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *