Ancora morte negli Usa| Quattro donne uccise - Live Sicilia

Ancora morte negli Usa| Quattro donne uccise

Ancora sangue sul suolo statunitense: i cadaveri di 4 donne sono stati ritrovati in un appartamento di Tulsa, cittadina dell'Oklahoma. L'arma del delitto sarebbe un'arma da fuoco: nell'edificio trovato anche un bambino di 4 anni, illeso.

ARMI DA FUOCO USA
di
0 Commenti Condividi

WASHINGTON – La storia di sangue degli Stati Uniti continua a svilupparsi: stavolta sono 4 donne le vittime di un pluriomicidio perpetuato con armi da fuoco, in un appartamenti di Tulsa, in Oklahoma.

La polizia di Tulsa avrebbe ricevuto una telefonata anonima che avrebbe indicato l’abitazione nella parte meridionale della città, assicurando che dentro avrebbero trovato le vittime. Una volta arrivati all’edificio, gli agenti della polizia hanno trovati le 4 donne prive di vita e un bambino di 4 anni, illeso. Adesso è caccia all’assassino, ma non si esclude possa essere stata un’azione concertata.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *