Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
E ti pareva che il Superman panormita perdeva l’occasione per spargere intorno a sé milioni di litri di boria.
Non gli basta aver distrutto una città e causato la chiusura di centinaia di esercizi commerciali, ora vuole anche diventare commissario di questo arci mega super fallimento.
Tutto ciò con lo scontato sostegno dell’assessore alla immobilità, colui che ha validamente collaborato nel trasformare palermo in una palude di auto perennemente incolonnate e tram che nessuno utilizza perché colleganti il nulla col niente.
Condoglianze, palermo.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
si cosi finiamo di mangiare il boccone a noi cittadini amaro..
Ahhahh certo il professore commissario così può andare in deroga a qualsiasi cosa. Lui il sindaco lo sa fare ma pure il ministro, l imprenditore, l ingegnere e tanto tanto altro
AHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAH
In stallo non c’è solo l’anello ferroviario , in stallo ci sono anche le Nuove linee del Tram e una raccolta decente della spazzatura…
Ancora una volta la colpa è degli altri e l’amministrazione comunale non sa niente. Ha ragione il sindaco a non volere la metro. Non la vedrebbero nemmeno i suoi ed i… Miei nipoti!!!
ci vuole pure questa disgrazia,non basta che ha ridotto la citta’nella bellolampo due e ghetto per clandestini
30% dei lavori fatti… ?? nel mondo dei nani, forse… se hanno fatto il 4% è già tanto… e poi vorrei che qualche “tecnico collaudatore) mi dicesse in che “modo” è stato fatto questo 4%…
Se interviene Catania,allora si che tutto si risolve……..Ma questi signori,Catania,Orlando,cosa hanno fatto fino adesso?…sono anni che il problema sussiste…adesso si sono svegliati…..ma fateci il favore,siate seri!!!!!!!
Nominatelo commissario, così bda imperatore, lo nominiamo supremo di ogni potere, poi se realizza un’opera come il tram il successo è assicurato. Ma quando va in pensione
Perché il Comune ha assegnato con delibera di giunta tutte insieme quelle aree cantierabili? Bastava assegnarle una alla volta, finito un cantiere se ne apriva un altro.
Nominare Orlando solo Commissario?
E perché no anche GENERALE
Santa Rosalia aiutaci!!!
Danni!
Vado dove soffia il vento ullallaaaaaullallaaaaa’
Ahahahahhahaah
E poi parlano di altre linee altri progetto !
NON SI HA ALCUN ROSSORE IN VISO
……..che si sarebbe dovuto chiudere nel 2017 ma che ad oggi è ad appena il 30%, ahhahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahah
Continui pure a ridere, peccato per lei che 125.000 elettori palermitani alle ultime comunali abbiano democraticamente riconfermato Leoluca Orlando. La differenza sta tutta in questo, che mentre lei ride loro sono soddisfatti della scelta fatta.
Fate presto. Non lasciatevi sfuggire questa grande occasione. Commissario a vita………..
Come sono attenti in campagna elettorale x le elezioni Europee alle problematiche delle città ma ormai l’elettorato è indirizzato… siete arrivati tropo tardi, buona sconfitta x i partiti che sostengono il sindaco.
Commissario? Vuole prendere il posto di Montalbano? E chi ci mette a fare Catarella? Qualcuno dei suoi fidati onnipresenti dove ci sia da fare una nomina?
Fra tre anni non lo avrai tra i piedi .
Catarella lo può fare Giusto Catania oppure Fabio Giambrone
Esattissimo Morgan! Siamo nelle peggiori mani d’Italia! God save the Queen!
Palermo città dormiente
26 Maggio: Buona sconfitta in anticipo fedeli eletto di Orlando.
Si puo’ fare nominare spazzino e leva ” TUTTA A MUNNIZZA”
Leoluca Orlando ma se non sai governare nemmeno un decimo della citta5 di Palermo!!!!!@ commissario di cosa??? Ma fammi il piacere e vai a casa!!!!
È una vergogna il TRANELLO FERROVIARIO ha ucciso decine di attività commerciali e il degrado che si è aggiunto fanno da cornice a tutti i turisti che giornalmente si districano tra cumuli di spazzatura e strade non spazzate da mesi e mesi. Palermo città da terzo mondo
Tutti quelli delle cooperative e famiglie,più quelli di partito( come lei) . Come si può essere contenti di questa amministrazione ?
in svizzera,, con i suoi figli.. vai orlando…