Angela, 100 anni e non sentirli | Alla festa anche Orlando - Live Sicilia

Angela, 100 anni e non sentirli | Alla festa anche Orlando

Lucida, in perfetta forma fisica, ha festeggiato insieme ai figli Alfredo, Sergio e Piero e a un esercito di nipoti, pronipoti, amici e conoscenti.

Buone notizie
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Il 21 agosto Angela Rasa Furnari ha tagliato l’invidiabile traguardo dei 100 anni. Lucida, in perfetta forma fisica, ha festeggiato insieme ai figli Alfredo, Sergio e Piero e a un esercito di nipoti, pronipoti, amici e conoscenti.

Ai festeggiamenti ha voluto unirsi anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che ha porto alla signora gli auguri della città e una medaglia commemorativa, prenotando un posto per la festa, il prossimo anno, delle centouno primavere della signora.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    mi associo alla gioia di Sergio e auguri di lunga vita alla sua cara MAMMA!

    un insegnamento per noi tutti di vivere con serenità e generosità accettando con rassegnazione le grandi avversità che purtroppo la vita riserva, gazie zia Angelina

    La mia grande nonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.