Angelina Jolie dona isola| a forma di cuore a Brad Pitt - Live Sicilia

Angelina Jolie dona isola| a forma di cuore a Brad Pitt

Brad Pitt compie 50 anni e la moglie si prepara a sborsare 15 milioni di euro per comprare Petra Island, un isolotto a forma di cuore ad una manciata di miglia da New York. Sull'atollo, raggiungibile con l'elicottero, ci sono solo due case.

THAT'S AMORE
di
7 Commenti Condividi

Due vedute di Petra Island (Foto tratta da http://inhabitat.com)

Brad Pitt compie 50 anni e Angelina non bada a spese. La Jolie si è mossa con largo anticipo per stupire l’amato in occasione del suo compleanno che cade il prossimo 18 dicembre. Stando a quanto scrive il “Mirror“, l’attrice hollywoodiana si appresta a sborsare 15 milioni di euro per acquistare Petra Island, un atollo di circa 11 ettari a forma di cuore, a 50 miglia da New York. L’isola è raggiungibile in elicottero e ospita soltanto due case, entrambe opera di Frank Lloyd Wright, architetto amato da Pitt. Il luogo ideale per una fuga romantica lontana da occhi indiscreti. I Brangelina, spesso lontani l’uno dall’altro per lavoro e genitori di sei figli, faticano non poco a ritagliarsi momenti e spazi privati.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    e chi se ne frega!

    non pubblicate queste notizie, è un offesa alla povertà (gente megalomane)

    ma perché questi soldi nn li manda agli alluvionati ???si risolverebbero molti problemi…ahiahiahi…

    semplicemente mortificante…per loro….io personalmente mi vergognerei

    Non vorrei essere offensivo nei confronti del principio fondamentale democratico circa la libertà di parola ed informazione, ma mi viene assai difficile reprimere il pensiero e quindi di esprimerlo su come una notizia simile possa essere assai lesiva per tutti coloro, compreso il sottoscritto, che quotidianamente lottano e si preoccupano su come poter sfamare la propria famiglia.
    quindi concludo dicendo che speriamo che i coniugi jolie e pitt possano affondare insieme alla propia “cara” isoletta.

    Invidia……mira, madonita e nigno che tristezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.