Anna Falchi| al Conca D'Oro - Live Sicilia

Anna Falchi| al Conca D’Oro

L'attrice farà da madrina all'inaugurazione del nuovo stand di Italiacom all'interno del centro commerciale di via Lanza di Scalea. Alle 12 e alle 17 firmerà autografi e si farà immortalare con i suoi fan.

1 FEBBRAIO
di
2 Commenti Condividi

Sabato 1 febbraio Anna Falchi sbarcherà con la sua bellezza giunonica al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea per l’inaugurazione dello stand di Italiacom. L’attrice sarà presente come madrina della società di telecomunicazioni palermitana per firmare autografi e farsi immortalare con i suoi fan. “Sarà per me un’ulteriore occasione di collaborazione con Italiacom, per presentare le sue nuove offerte” afferma l’attrice, showgirl e, recentemente, anche produttrice cinematografica di origine finlandese, ma naturalizzata italiana. Sabato 1 febbraio saranno due i momenti dedicati ai fan: alle ore 12 e alle 17. Un’occasione da non perdere per incontrare uno dei più famosi sex symbol italiani.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma chi se frega!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *