Antenucci allo Spezia| Ecco il transfer per Rolin

di

31 Agosto 2012, 16:31

2 min di lettura

Si è chiuso ufficialmente alle ore 19 il calciomercato del Catania. Il club di via Magenta, già sistemata in ogni reparto, ha piazzato negli ultimi scampoli di trattative gli elementi cosiddetti in “esubero”. All’Ata Executive di Milano l’ad Sergio Gasparin ed il ds Nicola Salerno hanno concluso le proprie operazioni senza nessun acquisto.

Risolto il rebus Mirco Antenucci. L’ex Torino, dopo il lungo corteggiamento da parte dei granata, si è trasferito in B, per la precisione fra le fila dello Spezia. Prestito con diritto di riscatto per la punta molisana che in Lombardia proverà guadagnerà circa 400 mila euro annui. Cristian Llama alla fine sceglie la Fiorentina. Il centrocampista argentino accetta le condizioni offerte dai viola, che battono sul tempo il Palermo. Anche per Llama si parla di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

Federico Moretti è un nuovo giocatore del Modena. Il prodotto del vivaio rossazzurro, dopo una lunga trattativa con il Novara, ha trovato l’accordo con gli emiliani. Ricchiuti ed Augustyn non trovano l’accordo con il Grosseto (i toscani hanno però una proroga di 10 giorni per chiudere le proprie trattative così come il Vicenza per Keko) mentre in Sicilia resta Lanzafame. In avanti non si registra nessuna entrata, i nomi di Sforzini ed Alfaro si rivelano, infatti, solo indiscrezioni.

Articoli Correlati

Il dg Gasparin, intervistato alla chiusura delle trattative si dice soddisfatto del mercato rossazzurro: “Abbiamo rinforzato la squadra mantenendo i giocatori più importanti in rosa. Adesso concentriamoci sulla prima gara al ‘Massimino’ contro il Genoa”.

Il gruppo rossazzurro ha proseguito oggi la preparazione proprio in vista della gara domenicale contro i liguri. Dopo la seduta a porte aperte, svolta ieri a Torre del Grifo, gli etnei si sono allenati oggi a porte chiuse. Buone notizie per Maran che ha accolto positivamente l’arrivo del transfer del difensore Alexis Rolin. L’uruguaiano potrà dunque esordire già dalla prossimo match.

Pubblicato il

31 Agosto 2012, 16:31

Condividi sui social