Antonella Ruggiero |canta a Terrasini - Live Sicilia

Antonella Ruggiero |canta a Terrasini

Reduce dal Festival di Sanremo, l'artista si esibirà in piazza Duomo in occasione della serata conclusiva della "Festa di li Schietti".

20 APRILE
di
1 Commenti Condividi

Dopo la partecipazione al 64/o Festival di Sanremo torna in Sicilia Antonella Ruggiero. L’artista genovese sarà in concerto domenica 20 aprile a Terrasini (Palermo), in Piazza Duomo alle ore 22.00), in occasione della serata conclusiva della “Festa di li Schietti“, un’antica tradizione locale che ricorre ogni anno il giorno di Pasqua. La cantante salirà sul palco insieme a Osvaldo Lo Iacono (chitarre), Joe Gagliardo (tastiere), Filippo Di Pietro (basso) e Gaspare Costa (batteria), musicisti con cui collabora da quattro anni, per presentare i brani tratti dal suo nuovo album “L’impossibile è certo”, pubblicato in concomitanza con la partecipazione all’ultimo Festival della Canzone Italiana. Nel corso della serata non mancherà un tuffo nel passato, con alcuni grandi successi che hanno segnato la carriera dell’artista. Antonella Ruggiero, una delle voci più intense e suggestive del panorama musicale italiano, negli anni ha mostrato la sua curiosità sperimentando diverse forme sonore e artistiche. Dopo il percorso con i Matia Bazar, ha spaziato dalla musica sacra a quella elettronica, dal jazz al pop, passando per la musica ebraica, portoghese e orientale (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.