Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Povera stella, casca dalle nubi!!
Appalti e tangenti nella sanità
“I manager saranno revocati” …………….. questo è poco ma sicuro!!! il problema è che sino a quando i manager saranno nominati dal politico di turno o espressione di una appartenenza politica, non cambierà mai niente.
naturalmente nessuno sapeva o immaginava
errore di valutazione che ovunque avrebbe portato a dimissioni immediate, in sicilia invece fa puntegggio
Dopo uno scandalo simile l’assessore dovrebbe cambiare tutti i direttori generali , ma questo non lo può fare perché salterebbero gli equilibri politici.
Come si fa a dire che non sapeva.. razza nella sanità vuole controllare anche quante volte si va in bagno…
Razza………..MA CHE RAZZA DI ASSESSORE E’?