Appuntamenti del 13/03/2009 - Live Sicilia

Appuntamenti del 13/03/2009

Inaugurazione mostra Luca Lo Coco, Presentazione collezione Cassina , Concerto VOCIfonie, "Gaspare Pisciotta" al Teatro Crystal, TONI&GUY Modica va a teatro, Italia Wave Love Festival Sicilia.

Inaugurazione mostra Luca Lo Coco con Minimostre – Palermo

Alle ore 19.00 sarà inaugurata la mostra di Luca Lo Coco “Minimostre”, con un aperitivo.

Cortile Patania
Via Patania 34
Palermo

Presentazione collezione Cassina – Palermo

Alle ore 19.00 sarà presentata la nuova collezione di Mobiluxorm. Cassina è una collezione di prodotti classici e di design contemporaneo.

Mobiluxor
Via Liberta 39
Palermo

Italia Wave Love Festival Sicilia – Palermo

Finale regionale del concorso di musica Italia Wave Love Festival Sicilia con Paradisi Artificiali (PA); Mary Dow Jones (PA) Les Spritz (ME) e Orange Beat (CT). Dalle ore 22, ingresso libero.

Teatro Nuovo Montevergini
Palermo

“Gaspare Pisciotta” al Teatro Crystal – Palermo

Secondo appuntamento per la sesta edizione della rassegna “Teatrando”. Alle 21.15 sarà in scena “Gaspare Pisciotta”, di Angelo Vecchio, per la regia di Marco Pupella.
Pisciotta, da Montelepre, era il braccio destro del bandito Salvatore Giuliano, ucciso nel luglio del 1950. Il dramma dello spettacolo si sviluppa nel carcere palermitano dell’Ucciardone, dove il bandito muore avvelenato nel 1954, mentre si trova in cella assieme al padre. Biglietto d’ingresso, 5 euro.

Teatro Crystal,
Via Mater Dolorosa 62,
Palermo

TONI&GUY Modica va a teatro

Si rinnova l’impegno di TONI&GUY Modica nei confronti della cultura, in special modo della musica. Dopo aver sostenuto diverse iniziative in ambito musicale, si presenta infatti l’occasione di una partecipazione più attiva. Il team capitanato da Toni Pellegrino contribuirà alla messa in scena dello spettacolo “…a Maggio finirà…” di Antonio Modica & i Mohac Music Machine. Alle 21.30

Teatro Garibaldi di Modica

Concerto VOCIfonie, Teatro delle Balate – Palermo

Alle ore 21, un concerto per quasi voce sola a sud dell’anima. Vocalità che si fa teatro, teatro che si fa danza, musica. Uno spettacolo del nulla dove il teatro è prima del teatro e dopo qualsiasi tentativo di raccontare qualcosa, tentando di esprimere l’inesprimibile. Uno spettacolo di natura astratta di danza vocale dove la drammaturgia del non senso si fa senso in un percorso creativo.

Teatro delle Balate,
5/7 via delle Balate
Palermo

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI