Appuntamento con Canà - Live Sicilia

Appuntamento con Canà

I programmi previsti sul piccolo schermo.

 

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – A partire da questa sera, per la stagione estiva Rai 3 propone in sostituzione alla consueto appuntamento con “Chi l’ha visto?” una serie di appuntamenti estivi intitolati “Chi l’ha visto story”. Le puntate strutturate come filmati di lunga durata dal taglio cinematografico, riporteranno le storie del programma che più hanno colpito il pubblico. Nella puntata di questa sera, in onda alle 21.05, verrà ripercorso il caso di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia scomparse misteriosamente nel 2004 e trovate morte ben otto anni dopo nell’intercapedine di casa a Castel Volturno in provincia di Caserta. In oltre sarà mostrato un filmato che ripercorrerà l’incredibile vicenda dell’omicidio di Chiara Poggi, ed ancora si parlerà del mistero di Velia Carnazzi e Maddalena Semeraro

Arriva su Rai 1 alle 21.20 la quarta stagione della serie tedesca “Last Cop – L’ultimo sbirro”. La fiction che negli ultimi anni ha conquistato i telespettatori del piccolo schermo, ci terrà compagnia per tutta l’estate. Nel primo episodio intitolato “Il perdono” Mick Brisgau avrà finalmente a che fare con l’uomo che lo aveva mandato in coma tanti anni prima. Deluso dai propri colleghi ed in particolare da Andreas che gli avevano detto che l’artefice delle sue sofferenze era deceduto, Mick decide di abbandonare la sua attività di poliziotto per vive come un’eremita nella foresta. In onda su Rai2 alle 21.10 “Navi N.C.I.S”. Dopo gli eventi che ci hanno tenuto con il fiato sospeso nello scorso finale di stagione, la squadra si ritrova in un momento difficile. Callen viene infatti sospeso dal servizio, mentre Hetty cerca di abituarsi alla vita da pensionata, che sembra non fare per lei.

In onda su Rete 4 alle 21.15 il film cult per i fan di Lino Banfi “L’allenatore del pallone”. Commedia all’italiana del 1984 diretto da Sergio Martino, è un film ambientato nel mondo del calcio italiano degli anni ottanta. Nuovo appuntamento serale con la soap opera “Segreto” in onda su Canale 5 alle 21.10. I sospetti di Pepa verso a Georgia sembrano essere fondati. Infatti, dopo avere ucciso il cardellino la dottoressa tenta di dare fuoco alla casa di Pepa avvicinando una candela alla tenda. Saranno momenti drammatici che porteranno nuovi problemi tra Pepa e Tristàn. Intanto Alfonso cerca di scoprire il luogo dell’appuntamento tra Juan e Manuel. E Hipólito viene scagionato grazie a Mauricio, che riesce a scoprire chi è il vero autore dei famosi romanzi erotici.

La terra è nuovamente in pericolo. Alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda il secondo film della saga “Transformers” dal titolo “La vendetta del caduto”. L’illusione di una pace definitiva tra Cyberton e Autobot va in frantumi quando quest’ultimi scoprono che il cadavere di Megatron è stato trafugato e riportato in vita da Skorpinox. L’attacco è vicino e gli Autobot serrano i ranghi per prepararsi ad una lotta distruttiva e violenta. Per il popolo femminile stufo di vedere esplosioni, morte e robot, su La7 alle 21.10 andrà in onda la commedia romantica “Un amore 5 stelle”. Jennifer Lopez nei panni di Marisa Ventura è una coraggiosa mamma single che lavora come cameriera in un hotel di Manhattan e sogna una vita migliore per sé e per suo figlio. Un giorno, un ospite dell’albergo, il candidato al senato, Christopher Marshall, incontra casualmente Marisa e la scambia per un’altra ospite dell’albergo. Tra i due scocca la scintilla, ma quando la vera identità di Marisa viene rivelata, la differenza di ceto comincia a pesare sul rapporto.

In onda su Sky Atlantic gli ultimi due episodi della commedia satirica “Veep – vicepresidente incompetente”. Nell’episodio delle 21.10: Selena, innervosita dalle voci sulla sua gravidanza e dalla diffusione di un perfido video, decide di mette in pratica una geniale idea di Amy per riabilitare la sua immagine. Nello spassoso epilogo di questa prima stagione, Selina è in Ohio per sostenere un candidato, ma scopre che il suo supporto non è gradito perchè la sua popolarità è in netta discesa. Ma la vicepresidente ha un’ultima carta da giocare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI