Apre il terzo Ipercoop siciliano - Live Sicilia

Apre il terzo Ipercoop siciliano

Gdo nel Catanese
di
7 Commenti Condividi

Dopo Ragusa e Milazzo, apre a Gravina di Catania il terzo Ipercoop siciliano. Il piano di sviluppo voluto da Coop per l’Isola prevede 600 milioni di euro d’investimento complessivo (fra diretto e indotto) per creare a regime 1.500 nuovi posti di lavoro.

A Gravina l’Ipercoop ospitato nel centro commerciale Katanè aprirà i battenti domani alle 9. Darà lavoro a 300 persone che si sommano ai 369 occupati di Ragusa e Milazzo. Si tratta, nella quasi totalità, di giovani siciliani.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Felicissima della nuova apertura del grande Ipercoop a Catania mi rammarico solo di non averlo saputo in tempo utile per presentare domanda di assunzione..
    Ho 22 anni e cerco un posto di lavoro che mi renda indipendente e mi dia la possibilità di aiutare mia madre che naviga in cattive acque.. Mi scuso, non so nemmeno se è questa la sede giusta ma già dopo aver conseguito il diploma ho svolto lavori inerenti al vostro settore purtroppo senza mai poter raggiungere la stabilità.. sono giovane lo so e anche tanto motivata .. manca ormai il filino d’erba a cui aggrapparsi.. un saluto e un grande in bocca al lupo a chi è arrivato prima di me…

    Gentile Simona, le auguriamo di tutto cuore di trovare presto un cespuglio folto.

    salve sono angelo un padre di famiglia mi fa piacere che sia stato ultimata
    una nuaova realta’ a catania ma in siclia ce poco lavoro e credo che se ci sono nuove realta’il lavoro deve arrivare prima o poi tanti auguri
    al nuovo katane ipercoop

    A VOI TUTTI SPERANZOSI DI LAVORO,ECCOVI LA MIA ESPERIENZA:
    1)HO FATTO IL 1° TEST PSICO ATTIDUDINALI ON-LINE IPERCOOP SUPERATO,2°TEST SCRITTO DI 90 DOMANDE IN 50 MIN(SE NON RICORDO MALE)OVVIAMENTE NON SUPERATO.
    2)INVIO CURRICULUM PER NUOVA APERTURA NEGOZI CENTRO COMM.LE KATANE’ NESSUNA RISPOSTA.
    QUINDI RAGAZZI VI SIETE RISPIARMIATI TANTA DELUSIONE E RAMMARICO NEL VEDERE APRIRE QUESTO BEL CENTRO SENZA DI VOI.
    HO 28 ANNI E SONO UNA RAGIONIERA HO FATTO TANTI ALTRI LAVORI PERCHE’ IL LAVORO MI GRATIFICA MA NON SONO ABBASTANZA FORTUNATA. MIO PADRE E’ STATO OPERATO DI TUMORE GASTRICO 2 MESI FA’,HO TANTA VOGLIA DI LAVORARE PER AIUTARE I MIEI E SPOSARMI.MA SONO SICURA CHE SARA’ SEMPRE COSI’ I CENTRI APRIRANNO MA IO NON SARO’ MAI LI’A LAVORARCI PERCHE’ OGGI SE FAI LA COMMESSA HAI UN POSTO BUONO MENTRE UN TEMPO ERA UN LAVORO COSI’.INUTILE DIRE CHE SONO AMAREGGIATA DALLA VITA. LASCIO A VOI AI MIEI PENSIERI ED I MIEI DUBBI.

    CARA GRAZIA,IO HO FATTO UN ANNO FA LA DOMANDA ONLINE E INVIATO PIU’ DI UNA VOLTA IL CURRICULUM, TIENI PRESENTE CHE ABITO A MENO DI 200 METRI DAL KATANè…….SONO SEPARATA DA POCO, E MI CI SPERAVO IN QUESTA ASSUNZIONE, PER AVERE UNA MIA INDIPENDENZA E SOPRATUTTO AVERE I MIEI FIGLI CON ME, SENZA DARE RESPONSABILITA’ ECONOMICHE AL MIO COMPAGNO…………E SAI COSA è SUCCESSO?….CHE SONO STATA QUASI LA PRIMA ALL’APERTURA STAMATTINA CON CONTENTEZZA PERCHè è UN BEL POSTO PER PASSARCI ANCHE DEL TEMPO, MA CON TANTA RABBIA DENTRO, PERCHè L’ITALIA CONTINUA A FUNZIONARE SEMPRE CON RACCOMANDAZIONI……..TI AUGURO UNA VITA SERENA, E TANTI AUGURI PER IL TUO PAPA’………..UN BACIO

    PULTROPPO IL SUD FUNZIONA COSI’ !I CENTRI APRONO E IL LAVORO NON C’è MAI CHE VERGOGNA.HO RABBIA PERCHE’ SONO COSTRETTA A VIVERE AL NORD SOLO PER QUESTO SCHIFO.Bella la mia sicilia devo vederla solo su internet.Il mare nella cartolina.Basta qualcosa deve cambiare.Chi ha fatto l’apertura di tutti i centri i raccomandati,si può fare un programma viva i raccomandati.

    ho fatto i quiz il 19 ottobre a palermo mi faranno sapere entro il 17 novembre e l ansia mi sta divorando…per i primi assunti ci sara’ un tirocinio a catania ma si basta che mi chiamano per il irocinio sono disposta andare ovunque anche se sara’ dura lasciare la mia bimba per un ‘ p’0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *