Aps, nuova proroga| fino al gennaio 2016 - Live Sicilia

Aps, nuova proroga| fino al gennaio 2016

Questo l’esito della riunione tenutasi oggi presso la sede dell’azienda di via Volturno a Palermo.

palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – La proroga dell’affidamento del servizio ex Aps ad Amap continuerà, alle stesse condizioni, fino al 31 gennaio 2016. Questo l’esito della riunione tenutasi oggi presso la sede dell’azienda di via Volturno a Palermo. In questo modo, in attesa dell’evoluzione della normativa di settore, potrà proseguire la gestione del servizio e il mantenimento dei 200 posti di lavoro.

“Auspichiamo che i Comuni possano aderire alla compagine societaria rapidamente affinchè diventi definitivo l’affidamento per la gestione del servizio così da dare certezza occupazionale e rilanciare il settore idrico industrialmente, a garanzia dei cittadini e salvaguardando il territorio dai rischi idrogeologici”, dice Raffaele Loddo di Cisal Federenergia.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    E cosi posso garantire i posti ai miei familiari, dice Raffaele Loddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.