Aquila, Tucci mastica amaro: |"Abbiamo sprecato troppo" - Live Sicilia

Aquila, Tucci mastica amaro: |”Abbiamo sprecato troppo”

Il coach biancorosso non cerca alibi per la sconfitta in gara 1 in terra pugliese e indica la rotta per risalire la china e giocarsi l'accesso alla finale.

basket - play off dnb
di
1 min di lettura

PALERMO – Sconfitta con grossi rimpianti per l’Aquila in gara uno contro Bisceglie. Un ko che viene analizzato così da coach Gianluca Tucci: “Non siamo stati la nostra versione migliore. Abbiamo concesso un po’ troppo agli avversari a livello difensivo, lasciando tiri comodi e dando fiducia agli avversari. Ci sono meriti di Bisceglie, ma anche nostri grandi demeriti, peccato non aver avuto quella applicazione mentale che avevamo preparato”.

“Abbiamo bisogno di cambiare ritmo – ha concluso Tucci -, specie in difesa, pareggiando il loro o addirittura superandolo. Non sarà semplice, ci siamo un po’ complicati la vita, bravi loro a portarla a casa. Noi, però, sappiamo di aver sprecato troppo in una gara comunque equilibrata”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI