ma indagare sul pm no? o è vietato?

ma indagare sul pm no? o è vietato?
"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???
In galera a vita !!!! Chi vende patenti vende MORTE !!! Licenziare i dipendenti pubblici e chiudere per sempre le autoscuole incriminate !!!! Ci sono persone che al volante si sentono in pista senza rispetto delle regole e della vita altrui .
Ovviamente qualcuno penserà che pagheranno i PM che lo accusarono; gli stessi PM che operano affinché chi sbaglia paghi. E invece spiace deluderli, pagheremo tutti noi per i loro errori. Praticamente una pacchia per loro. La casta per eccellenza insieme a quella dei politici.
Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.
Scusatemi.. Ma a chi importa? Ormai Berlusconi non fa più notizia.
Ancora con questa nipote di Mubarak…………………in Egitto hanno adesso il Gen. Al Sisi.
PURTROPPO C’E’ CHI ANCORA OSANNA “BERNASCONI” ED ANCORA NON PAGA I SUOI CONTI CON LA GIUSTIZIA. I SUOI BRAVI AVVOCATI LA TIRANO ALLA LUNGA PER ARRIVARE ALLE PRESCRIZIONI . LA LEGGE NON E’ UGUALE PER TUTTI !