Area marina protetta di Ustica, Bruno è il nuovo direttore - Live Sicilia

Area marina protetta di Ustica, Bruno è il nuovo direttore

Esperto di relazioni internazionali, si è occupato di progettazione nella comunicazione e promozione territoriale.
LA NOMINA
di
1 min di lettura

Davide Bruno è il nuovo direttore dell’area marina protetta Isola di Ustica. Esperto di relazioni internazionali, si è occupato di progettazione nella comunicazione e promozione territoriale sia per soggetti pubblici che privati. Bruno si è formato nella cabina di regia dei fondi comunitari della Provincia Regionale di Palermo.

“Ringrazio il Presidente dell’Amp nonché Sindaco – dice il neo direttore – per la fiducia che mi ha voluto accordare. La consapevolezza dell’importante ruolo che sono in procinto di ricoprire mi porta ad assumere un atteggiamento risoluto e pratico nel portare avanti con azioni profuse e con impegno questo nuovo incarico”.

“Ritengo che l’area marina protetta – aggiunge – sia una ricchezza unica per l’Isola di Ustica e nello stesso tempo un potenziale moltiplicatore economico nel rispetto della sostenibilità ambientale e delle esigenze della collettività”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI