Db: "C'è fiducia in Musumeci" | Lo Curto: "Siamo il buon governo" - Live Sicilia

Db: “C’è fiducia in Musumeci” | Lo Curto: “Siamo il buon governo”

Commenti

    Leggere queste dichiarazioni sostanzialmente conferma la pochezza assoluta di questa gente. in particolare alla Lo Curto direi se il buon governo sta negli indagati del suo partito….

    Poverini, trovano perfino una giustificazione al fatto che non esistono e che nessuno li calcola.

    Anche l’indice della Corte dei Conti su politici e pubblici funzionari inquisiti e condannati per danni erariali per milioni e milioni di euro, subito riciclati e ricollocati in posti di sottogoverno, è salito e come!!! Che poi la Lo Curto porti ad esempio di buona amministrazione un assessore attualmente sotto inchiesta per corruzione e abuso d’ufficio, cui Musumeci ha persino confermato la sua fiducia, è veramente il colmo per tutti e due e per la buona amministrazione. Complimenti.

    Fate sapere alla Lo Curto che se c’è un pizzico di fiducia, ma solo un pizzico, c’è solo in Musumeci e non certo in altri peraltro indagati. Se ne faccia una ragione la Lo Curto!

    Manco i sondaggi sanno leggere..un governo con la terza elementare serale

    Io manco sapevo che esisteva un assessore chiamato Pierobon

    Sig. perplesso mi permetta, ma forse la sua è solo mancanza di informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quelli non sono incivili o zozzoni o quanto altro, che per carità ci può stare, ma malati di mente. Uno normale non può godere di vivere in mezzo la spazzatura. Ancora più grave se dietro certi comportamenti ci sia una regia interessata. E qui si tratterebbe di comportamenti malavitosi e come tali da perseguire. In ogni caso una vergogna per la città e i suoi cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI