Aricò: "Dal 25 aprile aumentano i treni che fermano a Sferracavallo"

Aricò: “Dal 25 aprile aumentano i treni che fermano a Sferracavallo”

L'annuncio dell'assessore regionale ai Trasporti
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – “L’impegno del governo Schifani per potenziare il servizio ferroviario continua e ottiene un nuovo importante risultato, grazie alla collaborazione tra Regione Siciliana e Trenitalia, che ringrazio per la disponibilità dimostrata”. Lo ha detto l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò, commentando l’incremento del numero di treni che quotidianamente effettuano una fermata nella stazione di Palermo Sferracavallo.

“Dal prossimo 25 aprile – prosegue – il numero dei treni che fermeranno alla stazione di Sferracavallo, vicino a Palermo, passeranno da 41 a 67. Un aumento consistente che va incontro alle esigenze di mobilità di cittadini e turisti verso la località marinara, specialmente in vista della stagione estiva”. 

“È una crescita – ha aggiunto l’assessore – che conferma la validità e l’efficienza di un collegamento sempre più utilizzato e gradito dai viaggiatori. Con Trenitalia stiamo lavorando per ulteriori miglioramenti dell’offerta di trasporto per i pendolari che quotidianamente usano il passante ferroviario di Palermo. Per questo, da oggi il treno regionale 23474 si fermerà anche a Palermo Francia e Palermo De Gasperi”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI