Champions, Milan avanti | Napoli eliminato

di

12 Dicembre 2013, 10:43

1 min di lettura

ROMA – Milan agli ottavi e Napoli eliminato nei minuti finali: questo l’esito dell’ultimo turno di Champions che ha visto le due formazioni italiane opposte ad Ajax e Arsenal. I rossoneri hanno impattato 0-0 contro gli olandesi guadagnando il punto che consente loro di chiudere al secondo posto il girone dietro al Barcellona. Al Napoli non basta il 2-0 contro la capolista della premier: esce per differenza reti e si dovra’ accontentare dell’Europa League. Per gli azzurri gol di Higuain e Callejon.

“Stasera sono dimagrito di qualche chilo…”, ironizza Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan non nasconde di aver sofferto molto in panchina, per una partita nella quale la sua squadra ha tenuto per un’ora in inferiorità numerica con l’Ajax. ”Il primo obiettivo stagionale lo abbiamo raggiunto. Siamo anche stati fortunati, ma la fortuna ce la siamo cercata, abbiamo meritato”, ha aggiunto il tecnico. ”Ho parlato con Barbara Berlusconi, ha fatto i complimenti alla squadra per il traguardo importante che ha raggiunto”.

Articoli Correlati

Amaro Rafa Benitez, tecnico del Napoli. In una partita perfetta “ci è mancato solo di fare un gol prima, per avere cosi’ più tempo a disposizione. Parliamo di un progetto, di una squadra in crescita e i giocatori in campo hanno dimostrato che questa e’ la strada giusta. Non possiamo rammaricarci, la squadra ha fatto un grande sforzo e meritava di passare il turno”.

Pubblicato il

12 Dicembre 2013, 10:43

Condividi sui social