24 Giugno 2019, 16:57
1 min di lettura
Completata la squadra della Direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. Il direttore generale, Fabio Damiani, ha nominato il direttore sanitario e il direttore amministrativo che si sono insediati oggi.
Nuovo direttore sanitario è Gioacchino Oddo, sino ad ora direttore della Uoc Assistenza domiciliare agli anziani. Oddo è stato anche direttore del dipartimento Integrazione socio-sanitaria dell’Asp di Palermo. Vanta un master per direttore sanitario aziendale, ed è docente presso la Scuola di specializzazione in Geriatria a Palermo.
L’incarico di direttore amministrativo è stato affidato a Sergio Consagra, classe ’66, proviene dall’Asp di Palermo, dove è stato direttore del dipartimento Gestione delle Risorse umane. Avvocato, ha maturato numerose esperienze nel settore della gestione delle Risorse umane e in ambito economico finanziario, nell’ambito della contabilità analitica.
“La direzione di questa Azienda si arricchisce di due professionalità di massimo livello e comprovata e qualificata esperienza – ha sottolineato il direttore generale Fabio Damiani – Molti sono gli obiettivi che questa squadra raggiungerà in direzione dell’ottimizzazione dei servizi garantiti agli utenti, a partire dal potenziamento delle dotazioni organiche delle strutture ospedaliere per arginare il problema della carenza di personale, all’incremento della produttività, all’ottimizzazione dei livelli di assistenza sanitaria”.
Pubblicato il
24 Giugno 2019, 16:57