Asp di Trapani, nominati i direttori | Damiani: "Abbiamo molti obiettivi" - Live Sicilia

Asp di Trapani, nominati i direttori | Damiani: “Abbiamo molti obiettivi”

Nuovo direttore sanitario è Gioacchino Oddo, direttore amministrativo è Sergio Consagra

SANITÀ
di
1 Commenti Condividi

Completata la squadra della Direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. Il direttore generale, Fabio Damiani, ha nominato il direttore sanitario e il direttore amministrativo che si sono insediati oggi.

Nuovo direttore sanitario è Gioacchino Oddo, sino ad ora direttore della Uoc Assistenza domiciliare agli anziani. Oddo è stato anche direttore del dipartimento Integrazione socio-sanitaria dell’Asp di Palermo. Vanta un master per direttore sanitario aziendale, ed è docente presso la Scuola di specializzazione in Geriatria a Palermo.

L’incarico di direttore amministrativo è stato affidato a Sergio Consagra, classe ’66, proviene dall’Asp di Palermo, dove è stato direttore del dipartimento Gestione delle Risorse umane. Avvocato, ha maturato numerose esperienze nel settore della gestione delle Risorse umane e in ambito economico finanziario, nell’ambito della contabilità analitica.

“La direzione di questa Azienda si arricchisce di due professionalità di massimo livello e comprovata e qualificata esperienza – ha sottolineato il direttore generale Fabio Damiani – Molti sono gli obiettivi che questa squadra raggiungerà in direzione dell’ottimizzazione dei servizi garantiti agli utenti, a partire dal potenziamento delle dotazioni organiche delle strutture ospedaliere per arginare il problema della carenza di personale, all’incremento della produttività, all’ottimizzazione dei livelli di assistenza sanitaria”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Con Damiani , Oddo e Consagra Trapani diventerà la capitale mondiale della Salute.
    sono come Umili scienziati al servizio degli ultimi, ci manca solo quell’altro scienziato che qualche anno addietro è stato nominato alla corte per completare il quadro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.