Castelvetrano si prepara alla sua terza notte bianca, che si terrà sabato 22 giugno. Migliaia le persone attese, oltre a televisioni, radio, emittenti locali e personaggi dello spettacolo come Ernesto Maria Ponte, Micaela, Martina Stavolo, Pasqualino Maione, Luigi Sandrelli, Roberto Lo Porto, Luana Frazzitta, Adelmo Musso, Annamaria Vinci, Antonio Clemente e Dario Veca.
Si partirà alle 18:30 in corso Vittorio Emanuele, per poi proseguire con animazioni per bambini, i lavori degli studenti e la finalissima del concorso canoro “Aspettando la notte bianca”. A seguire ancora musica dal vivo. Diciannove gli artisti in gara, fra cui le palermitana Angela Leto di otto anni (accompagnata dalla famiglia che, nonostante le difficoltà economiche – il padre è dipendente Gesip – ha continuato a farle studiare canto) e Martina Lo Monaco di 12, che saranno giudicati da una giuria (di cui faranno parte anche Adelmo Musso e Franco Morgia, cantante dei Beans).

