Assalto al supermarket Forté| Caccia a due rapinatori

di

01 Marzo 2019, 13:21

1 min di lettura

PALERMO – Escalation di rapine ai danni dei supermercati della città. Stavolta a finire nel mirino è stato il “Forté” di via Federico Ferrari Orsi, nella zona di Romagnolo: ad entrare in azione, ieri sera poco prima della chiusura, due uomini con il volto coperto e armati di una pistola.

I malviventi hanno minacciato i cassieri e si sono fatti consegnare i soldi dell’incasso, poi sono fuggiti con il bottino, facendo perdere le proprie tracce. Dal posto è stato lanciato l’allarme alla polizia che ha avviato subito le ricerche per rintracciare i rapinatori. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza, dalle quali potrebbero emergere importanti elementi per risalire agli autori del colpo.

Articoli Correlati

L’ennesimo nel capoluogo siciliano: basti pensare che nel giro di venti giorni è stato preso di mira per ben due volte il supermercato “Marotta” di corso Tukory. I malviventi hanno assaltato l’attività commerciale i primi di febbraio, poi a fine mese, facendo irruzione dall’ingresso di via Cesare Battisti. In entrambi i casi sono fuggiti con bottini tra i duecento e i trecento euro.

Pubblicato il

01 Marzo 2019, 13:21

Condividi sui social