Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
CHE FINE HA FATTO L’INCHIESTA SUI FURBETTI DEL CARTELLINO DEI CIMITERI AL COMUNE DI PALERMO???? E QUELLA SULLE MAZZETTE SEMPRE DEI IMPIEGATI DI PALZZO DARONE DEI COMITERI DEL COMUNE DI PALERMO????
Come scritto x i Comunali,Coime e Reset dei cantieri Zisai primi a pagare dovrebbero essere i dirigenti e, x quanto concerne le partecipate,sarebbe interessante sapere se sono stati adattati procedimenti disciplinari x i soggetti.
Ah,come già successo,fornite pure la mia mail.
I regionali sono come il famoso pulcino Calimero di una nota pubblicità di detersivi degli anni settanta che si lamentava perchè ce l’avevano sempre tutti con lui……