"Sanità, assenteismo in assessorato": truffa, 28 imputati NOMI

“Sanità, assenteismo in assessorato”: truffa, 28 imputati NOMI

Commenti

    CHE FINE HA FATTO L’INCHIESTA SUI FURBETTI DEL CARTELLINO DEI CIMITERI AL COMUNE DI PALERMO???? E QUELLA SULLE MAZZETTE SEMPRE DEI IMPIEGATI DI PALZZO DARONE DEI COMITERI DEL COMUNE DI PALERMO????

    Come scritto x i Comunali,Coime e Reset dei cantieri Zisai primi a pagare dovrebbero essere i dirigenti e, x quanto concerne le partecipate,sarebbe interessante sapere se sono stati adattati procedimenti disciplinari x i soggetti.
    Ah,come già successo,fornite pure la mia mail.

    I regionali sono come il famoso pulcino Calimero di una nota pubblicità di detersivi degli anni settanta che si lamentava perchè ce l’avevano sempre tutti con lui……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI