Assessorato alla Salute| Ecco la convocazione 'fast' - Live Sicilia

Assessorato alla Salute| Ecco la convocazione ‘fast’

A destare interesse è una recente convocazione presentata dal dipartimento regionale per la pianificazione strategica dell'assessorato. La comunicazione a sindacati e dirigenza medica arriva il 19 dicembre, l'incontro è previsto però solo ventiquattro ore dopo.

LA CURIOSITA'
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – L’oggetto della circolare proveniente dall’Assessorato regionale della Salute, nello specifico dal dipartimento per la pianificazione strategica,  recita “Convocazione dell’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria , della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa e del Comparto, per la presentazione del Piano di riordino della rete ospedaliera”.

Fin qui niente di strano. Ma leggendo fino in fondo il documento ci si rende immediatamente conto che qualcosa di inconsueto c’è, eccome. L’invito inoltrato a sindacati, dirigenza medica e comparto regionale, infatti, viene inviato giovedì 19 dicembre per il giorno seguente, appena ventiquattro ore dopo. Proseguendo nella lettura vengono indicati per l’appunto luogo e data della convocazione “Le SS. LL. sono convocate nei locali di questo Assessorato, siti in P.zza O. Ziino n. 24 per il giorno 20 dicembre 2013, ore 11:30, per la presentazione del Piano di riordino della rete ospedaliera”.

Ora se si tratti di un errore di battitura o, ancor peggio, di una svista da parte dell’assessorato non ci è consentito saperlo. Resta il fatto che tale documento, il quale avrà di certo gettato nel panico dirigenti e sindacalisti distanti parecchi chilometri dalla provincia di Palermo, si aggiudica la palma come convocazione più veloce degli ultimi anni fra gli uffici regionali della nostra isola.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    improvvisatori allo sbaraglio!
    Quando non ci sono regole e organizzazione serie, accade questo!

    NON SE NE PUO’ PIU’!!
    NON E’ SOLO IMPROVVISAZIONE E’ SINTOMO DI UNA ARROGANZA AUTOREFERENZIALE DI UN POTERE POLITICO CHE SE NE INFISCHIA DELLA DEMOCRAZIA E DI COINVOLGERE LE FORZE SOCIALI E CIO’ E’ ANCOR PIU’ GRAVE PERCHE’ SI TRATTA DI RIDISEGNARE LA MAPPA DELLA OFFERTA DEI SERVIZI SANITARI ALLA POPOLAZIONE!

    Vi meritate questo! Per anni fate qualche abbaiata come i cani, poi girate dall’altro lato del tavolo:”ci sarebbe una esigenza…..”. Per questo siete trattati così dalla nuova sprovvedutezza dell’Assessorato.

    ma è mai possibile che si permette ancora tutto ciò?? questo assessorato è ormai alla deriva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *