21 Dicembre 2013, 10:44
1 min di lettura
PALERMO – L’oggetto della circolare proveniente dall’Assessorato regionale della Salute, nello specifico dal dipartimento per la pianificazione strategica, recita “Convocazione dell’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria , della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa e del Comparto, per la presentazione del Piano di riordino della rete ospedaliera”.
Fin qui niente di strano. Ma leggendo fino in fondo il documento ci si rende immediatamente conto che qualcosa di inconsueto c’è, eccome. L’invito inoltrato a sindacati, dirigenza medica e comparto regionale, infatti, viene inviato giovedì 19 dicembre per il giorno seguente, appena ventiquattro ore dopo. Proseguendo nella lettura vengono indicati per l’appunto luogo e data della convocazione “Le SS. LL. sono convocate nei locali di questo Assessorato, siti in P.zza O. Ziino n. 24 per il giorno 20 dicembre 2013, ore 11:30, per la presentazione del Piano di riordino della rete ospedaliera”.
Ora se si tratti di un errore di battitura o, ancor peggio, di una svista da parte dell’assessorato non ci è consentito saperlo. Resta il fatto che tale documento, il quale avrà di certo gettato nel panico dirigenti e sindacalisti distanti parecchi chilometri dalla provincia di Palermo, si aggiudica la palma come convocazione più veloce degli ultimi anni fra gli uffici regionali della nostra isola.
Pubblicato il
21 Dicembre 2013, 10:44